Stagione 2017-2018

LE NOSTRE SQUADRE……..

Enzo-Massari

Piccoli Amici 2011 – 2012 sono allenati da Vincenzo Massari e Alessandro Provaroni e si allenano nei giorni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 15,00 alle 16,30 il primo gruppo e dalle 16,30 alle 18,00 il secondo gruppo. Partecipano ai raduni federali e alle manifestazioni / raduni organizzati dalle società.

Alessandro-Provaroni

PRIMI CALCI nati nel 2009 / 2010, sono allenati dal prof. Flaviano Provaroni, diplomato ISEF, già docente presso il Liceo Scientifico “C. Jucci” di Rieti, e da Roberto Peron, allenatore UEFA”B”;  si allenano nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 16,00 alle ore 17,45 ; partecipano ai raduni, generalmente quadrangolari, e alle manifestazioni organizzate appositamente dalle varie società .

Flaviano
Andrea-Quirini

PULCINI I anno  nati nel 2008, allenati dal prof. Andrea Quirini, laureato IUSM e allenatore UEFA “B”, vanta interessanti esperienze sia nel campo della pallavolo che in quello dell’Atletica Leggera; come il prof. Provaroni sta svolgendo un ottimo lavoro di formazione dei mini calciatori a lui affidati sia per quanto riguarda il lato psico – motorio sia per quanto riguarda specificatamente il lato calcistico. Anche i Pulcini 2008 si allenano nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì, ma dalle ore 16.40 alle ore 18,20 .

Pulcini II anno nati nel 2007 sono allenati da Pierluigi Festuccia, Allenatore Giovani Calciatori che con pazienza e competenza sta portando avanti il lavoro di formazione tecnico – tattico nonchè fisico – atletico dei mini calciatori in erba: un lavoro basato principalmente sulla tecnica individuale di ogni singolo e sui principi basilari del gioco di squadra: e i suoi pulcini esprimono davvero un bel calcio.

Pierluigi
Oliviero-2

E veniamo agli ESORDIENTI I anno, i nati nel 2006; allenati da Oliviero Olivieri, diplomato ISEF, Allenatore UEFA “B” e Istruttore Giovani Calciatori, coadiuvato da Nobile Massimiliano; la speranza è che gli Esordienti 2006 riescano ad acquisire consapevolezza dei propri mezzi, una migliore gestione della palla e una buona continuità di rendimento, mettendo in pratica gli insegnamenti loro impartiti.

Gli Esordienti  2006 si allenano nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì alle ore 17,00.

Gli Esordienti II anno, i nati nel 2005, saranno allenati quest’anno da David Martellucci, allenatore che conosciamo bene, per essere già stato con noi, che gode della nostra stima e fiducia illimitata. Lo scorso anno gli Esordienti 2005, allenati da Giancarlo Petrangeli, hanno messo in mostra buone doti tecnico – tattiche ed un efficace sistema di gioco che speriamo riescano ad esprimere anche nella corrente stagione nonostante alcune importanti defezioni.

Gli Esordienti 2005 si allenano nei giorni: Lunedì, Mercoledì e Venerdì. Gli iscritti sono:

IMG_8662
DSCN1813

I nati nel 2004, insieme ai 2003, prenderanno parte al campionato Giovanissimi provinciale e  saranno allenati da Claudio Mariani, Allenatore UEFA “B”, che dallo scorso anno sta facendo veramente bene tanto da distinguersi per il bel gioco espresso dalla sua squadra e per le buone qualità tecniche che la maggior parte dei giocatori che formano la rosa riescono ad esprimere. La rosa della squadra:

E veniamo agli Allievi: la squadra, per continuità, è stata affidata ad Antonio Pilati, perchè è bravo, conosce i ragazzi avendoli allenati anche lo scorso anno, conosce il campionato e ci tiene a far bene. Anche gli Allievi si allenano tre volte a settimana, il Martedì, il Mercoledì e il Giovedì alle ore 15,30

Questa la rosa della squadra:

IMG_0722